Cassetta Porta Attrezzi Camion Autocarro su misura produzione zinco acciaio inox
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

40x30x30 CASSETTA ZINCATA PORTA ATTREZZI UNIVERSALE AUTOCARRO CAMION

Cassette porta attrezzi per veicoli industriali realizzate con lamiera zincata spessore 8/10.
Misura: 40 x 30 x 30
Misura: L x H x P

Applicazione Camper Furgoni Camion Veicoli commerciali RImorchio Trattore

Su richiesta produzione di cassette su misura inviare una mail specificando Materiale Zinco o Acciaio Inox e misure L x H x P

Accessori Aftermarket

37,85 € Tasse incluse

31,02 € Tasse escluse

Pagamenti sicuri al 100%
Pagamenti protetti
Tutti i pagamenti sono protetti da crittografia SSL
Scegli come pagare
Carta di credito, Postepay, Paypal, Bonifico Bancario
Spedizione entro 48h
Descrizione

Cassette porta attrezzi per veicoli industriali realizzate con lamiera zincata spessore 8/10.
Misura: 40 x 30 x 30
Misura: L x H x P

Applicazione Camper Furgoni Camion Veicoli commerciali RImorchio Trattore

Accessori Aftermarket

Cassetta Porta Attrezzi Zincata Per Autocarri Camion Universale con maniglia ergonomica in plastica e chiave per chiusura contro i furti.

Tutte le parti sono piegate ed assemblate con sistemi automatizzati.

Disponiamo anche di cassette in termo plastica di varie misure specifiche per trattori 

Su richiesta Cassette porta attrezzi e cassoni su misura per Camion ed Autocarri, anche in acciaio INOX con sistemi e misure personalizzate. Richiedi un preventivo!

Cassette porta attrezzi per camion, autocarri, veicoli commerciali, furgoni, veicoli industriali, motrici, rimorchi, semirimorchi, rimorchi agricoli, rimorchi appendice, veicoli elettrici, camper, caravan.

Scheda tecnica
ABR10003
Nuovo
7 Articoli
Altezza
30
Larghezza
40
Profondità
30
Spedizioni

Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere comunicate dal cliente.

Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all'indirizzo da lui indicato nell'ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente.

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti con corrieri nazionali. Se preferite una consegna con proprio corriere, vi preghiamo di contattarci prima di dichirare di voler scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.